È stato arrestato questa mattina ad Alghero Antonello Cuccureddu, ex terzino della Juventus e della nazionale italiana di calcio, con l’accusa di induzione indebita a dare o promettere utilità, turbativa d’asta, falso ideologico e materiale commesso da pubblici ufficiali in atti pubblici.

Cuccureddu ha vinto 6 scudetti con la Juventus e una Coppa Italia, Raccogliendo anche 13 presenze con la nazionale, prima di trasferirsi alla Fiorentina e successivamente a Novara dove chiuderà la carriera.

L’ex difensore centrale attualmente era dirigente di una società dilettantistica ad Alghero, ed insieme a lui sono finiti in manette anche Antonello Usai, vicesindaco di Alghero e Giansalvo Mulas, dirigente del settore sport del comune.

La serie di arresti è legata all’assegnazione di un campo di calcio e una pista di atletica nel centro sportivo della città.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008