Juventus, alzata l’offerta alla Roma per Strootman: il giocatore accetterebbe il bianconero

Kevin strootman

A sorpresa la trattativa tra Juventus e Roma per portare in bianconero Kevin Strootman c’è e continua, accelerata dai soldi derivanti dalla partenza di Lemina, con la Vecchia Signora che avrebbe individuato nell’olandese l’uomo perfetto per rinforzare la mediana.

Secondo quanto riportato da JuveNews.eu, le smentite del direttore sportivo capitolino Monchi hanno poco peso, poiché la Juventus ci sta provando concretamente a strappare Strootman alla Roma, sebbene non abbia la minima intenzione di sborsare i 45 milioni della clausola rescissoria. L’offerta formulata ai giallorossi ammonterebbe ad una cifra pari a 30 milioni di euro, però prontamente rifiutati.

Il giocatore accetterebbe di buon grado il trasferimento alla Juventus, a patto che la società chiarisca che un’eventuale cessione non sarebbe una richiesta proveniente da lui. Delle novità importanti potrebbero arrivare dopo Ferragosto.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008