Vittoria importantissima questa sera per la Juventus di Massimiliano Allegri contro il Barcellona, 3-0 ai quarti d’andata di Champions League.

Intervistato ai microfoni di SkySport, il tecnico toscano ha parlato proprio di questa gara, come riportato da tuttojuve.com:

Una partita praticamente perfetta.

“C’è soddisfazione per vedere così i ragazzi, con partecipazione e tecnica. Son stati bravi a livello offensivo, sarà stato bello per tutti i tifosi. E’ un passo avanti per l’autostima che la squadra deve acquisire. La squadra deve ancora fare un saltino in Europa. battere così il Barcellona non è la normalità ma affrontarle così sì”.

Hai battuto il tasto sulla gestione e siete cresciuti, vero?

“E dobbiamo ancora migliorare. Bisogna lavorare e crescere, ora la squadra sta bene fisicamente ma sa quando attaccare, gestire e soffrire”.

Buffon ancora fenomenale…

“Straordinario. Su Iniesta ha reso facile una parata difficilissima. Gigi è così, rende facile l’impossibile”.

Cosa deve apprendere dal Psg la Juve?

“Che bisogna far gol, che sarà un’altra partita e che dovremo avere ancora più coraggio”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008