Il vuoto sulla panchina del Real Madrid lasciato da Zinedine Zidane ha aperto tantissimi scenari per quanto riguarda molti allenatori europei. Sono tanti i profili valutati dal presidente dei Blancos Florentino Perez, tra cui ci sarebbe anche il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

L’ex Milan e Cagliari piace molto ai campioni d’Europa, ma appare improbabile che dica addio alla Juventus in questa sessione di mercato. C’è la volontà, infatti, di restare in bianconero e continuare a migliorare i risultati già raggiunti.

Ogni discorso sarà dunque rimandato al prossimo anno. In quel caso, l’addio di Allegri potrebbe andare ad intrecciarsi con il futuro di Zinedine Zidane. Il franco-algerino rimarrà fermo nel corso della prossima stagione, ma in vista del 2019/20 potrebbe esserci il desiderio di tornare a Torino, magari sulla panchina della Juventus. Lo riporta calciomercato.it.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008