Juventus, Allegri sul piede di partenza: suggestione Conte con Pirlo in seconda

conte pirlo

Non c’è ancora stato alcun incontro decisivo per discutere del da farsi, ma ormai Massimiliano Allegri è sempre più lontano dalla Juventus. E’ in programma un face to face col presidente Agnelli, che insieme al resto della società nel frattempo valuta i possibili successori dell’ex tecnico del Milan.

Stando alle ultime indiscrezioni vicine alla causa bianconera, i nomi più in voga sono quelli di Pep Guardiola, anche lui non sicuro di restare ancora sulla panchina del Manchester City, e del “disoccupato” Zinedine Zidane, al momento senza squadra.

Ma la suggestione più grande è svelata da Tuttosport, che nella sua edizione odierna parla di una possibilità che, se si concretizzasse, avrebbe del clamoroso: il quotidiano, infatti, parla di un ritorno di Antonio Conte con l’ex Campione del Mondo Andrea Pirlo come allenatore in seconda.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008