Juventus, Allegri sprona i suoi: “Poche possibilità, ma dobbiamo crederci”

Allegri

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport alla vigilia di Real Madrid-Juventus, presentando l’ostico impegno contro i blancos, forti del 3-0 dell’andata: “Dobbiamo cancellare il 3-0 dell’andata, un risultato bugiardo per la prestazione della squadra per 60 minuti. Ovviamente abbiamo poche possibilità, ma dobbiamo crederci.

Cercheremo di scalare una montagna che sembra insormontabile. Giocare senza pressione? Loro giocheranno una partita seria per non mettere a rischio il passaggio. Noi dovremo essere all’altezza, fare una grande partita e cancellare il 3-0 dell’andata. Il calcio è strano e la partita è lunga. Ovviamente cercheremo di fare gol nei primi 20 minuti, ma dobbiamo essere bravi anche a non subirne.

Campionato? Ora pensiamo alla Champions, poi dopo la gara penseremo al campionato. Modulo? Higuain giocherà, poi due fra Cuadrado, Mandzukic e Douglas Costa“. A riportare è la redazione di TuttoJuve.com.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.