La Juventus è partita forte in campionato e dopo quattro vittorie in altrettante partite si prepara per l’esordio in Champions League contro il Valencia. Ma il campo non è l’unico pensiero della Juve perché inevitabilmente la società è sempre attenta sul fronte mercato.

La società per programmare il futuro e la prossima finestra estiva ascolterà senza dubbio le richieste di mister Allegri e cercherà, per quanto possibile, di soddisfarlo. Al momento sono due i giocatori che hanno stregato Allegri e come riporta Calciomercato.com il tecnico bianconero sarebbe interessato a Kante e Isco.

Due nomi di fama internazionale, Kante è reduce dal Mondiale vinto con la Francia e in pochi anni è diventato uno dei centrocampisti più importanti al mondo. Isco è un sogno di Allegri già dai primi anni di Max sulla panchina della Juve e non è impossibile che Marotta durante la prossima estate proverà a fare un tentativo. Forse per entrambi, con la consapevolezza che sarà difficile strappare Kante al Chelsea e Isco al Real ma la società ha intenzione di crescere e piazzare altri colpi che possono far sognare nuovamente i tifosi. E soprattutto mister Allegri.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo