La Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà l’Atalanta di Gasperini. autentica sorpresa de campionato. La squadra bianconera, con il pensiero rivolto alla semifinale di Champions League contro il Monaco, vuole continuare a vincere in campionato ma la partita contro la squadra bergamasca potrebbe ostacolare la prestazione dei piemontesi.

Per tale motivo l’ex allenatore del Milan non vuole effettuare molti cambi: in difesa si cercherà di far riposare i titolarissimi, mentre nel reparto offensivo non si cambierà nulla.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008