Juventus, Allegri parla di Pogba: “È maturato molto. Ritorno? Non posso dire niente”

paul pogba

Ha parlato riguardo all’interesse della Juventus nei confronti del neo campione del mondo Paul Pogba, Massimiliano Allegri, che però non ha certo voluto sbilanciarsi:

Per quanto riguarda il ritorno di Pogba non posso dire niente perché è un giocatore del Manchester United. Mi fa molto piacere vedere quanto è cresciuto, soprattutto in una competizione di livello mondiale che la Francia ha vinto. Ha disputato davvero una grande Coppa del Mondo, con grande personalità, ha giocato da calciatore importante qual è. E’ maturato molto nella gestione della partita“.

Grandi complimenti ma anche grandi speranze, se pur velate, di poter tornare ad essere l’allenatore di questo grande centrocampista, in quello che si concretizzerebbe come un clamoroso ritorno tra le file juventine.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.