Ieri è diventata realtà l’impresa che la Juventus ha iniziato martedì scorso: i bianconeri sono in semifinale, Barcellona eliminato.

Adesso, però, arriva il momento decisivo. La squadra di Allegri è in lotta su tutti e tre i fronti: finale di Coppa Italia, semifinale di Champions e solido primo posto in campionato. Proprio il tecnico toscano è solito, al termine della gara, scrivere dei tweet in merito alla partita. Allegri ieri sera ha caricato i suoi, spiegando che la parte importante della stagione arriva ora: “Il prossimo mese e mezzo è più importante degli otto precedenti: lavorando come abbiamo fatto finora vi e ci regaleremo altre emozioni!”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008