Juventus, Allegri: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione. Mercato? Siamo competitivi così”

Allegri

Nel post partita dell’amichevole tra Real Madrid e Juventus, terminata 3-1 per i Blancos, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato alla stampa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Calciomercato.com:

Sulla partita: “La gara è stato un ottimo test per noi, tra due grandi squadre. Siamo stati felici di essere coinvolti nelle quattro partite giocate qui, in vista della stagione. È stata una grande esperienza per noi, visto che ci siamo potuti misurare con squadra di un certo livello”.

Sul mercato: “La società ha fatto gli acquisti che doveva fare. Altri acquisti? Siamo già competitivi così e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i giocatori che ho a disposizione. Ronaldo? Sarà un piacere allenarlo, è il più forte giocatore del mondo insieme a Messi”.

Sul reparto difensivo: “Con l’arrivo di Bonucci sono in cinque giocatori per due ruoli. Avremo una stagione molto dispendiosa e tutti saranno impiegati. Alcuni giovani si sono messi parecchio in mostra in questa preparazione negli Stati Uniti, potrebbero anche avere spazio con noi nel prossimo campionato”.