A parlare in conferenza stampa quest’oggi in casa Juventus, alla vigilia del match di Champions League contro l’Olympiakos, è stato l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

Higuian giocherà? “Domani deciderò dopo la rifinitura. Non ho deciso chi sono i 4 davanti. Lui non è un problema, ho un parco giocatori che mi permette di lasciare fuori anche lui. Giochiamo ogni 3 giorni quindi può capitare, non c’è nessun problema”.

Ipotesi Sturaro? “O gioca lui terzino e Andrea centrale o lui terzino e Benatia in mezzo. Giocano Pjanic e Matuidi a centrocampo, ho anche due fuori e Bentancur può sostituire”.

La panchina ha fatto bene a Higuain? “E’ sereno, deve farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Deve rimanere sereno e fare cosa sa fare”.

Avversario sottovalutato? “Non siamo in grado di farlo, sono una squadra molto veloce e a campo aperto ti può far male. Abbiamo un solo risultato possibile visto che abbiamo perso a Barcellona. Dobbiamo vincere per non complicare il passaggio”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.