A parlare in conferenza stampa quest’oggi in casa Juventus, alla vigilia del match di Champions League contro l’Olympiakos, è stato l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:
Higuian giocherà? “Domani deciderò dopo la rifinitura. Non ho deciso chi sono i 4 davanti. Lui non è un problema, ho un parco giocatori che mi permette di lasciare fuori anche lui. Giochiamo ogni 3 giorni quindi può capitare, non c’è nessun problema”.
Ipotesi Sturaro? “O gioca lui terzino e Andrea centrale o lui terzino e Benatia in mezzo. Giocano Pjanic e Matuidi a centrocampo, ho anche due fuori e Bentancur può sostituire”.
La panchina ha fatto bene a Higuain? “E’ sereno, deve farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Deve rimanere sereno e fare cosa sa fare”.
Avversario sottovalutato? “Non siamo in grado di farlo, sono una squadra molto veloce e a campo aperto ti può far male. Abbiamo un solo risultato possibile visto che abbiamo perso a Barcellona. Dobbiamo vincere per non complicare il passaggio”.