Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro l’Olympiacos, parlando di tattica e dei probabili titolari della vista contro i greci.

Di seguito le sue parole: “Non ho ancora deciso. Dietro con Chiellini out, o gioca Rugani o De Sciglio. A Napoli però abbiamo giocato a 4 ma non c’era Mandzukic bensì Matuidi e dall’altra parte un Douglas Costa che ha capito come sia il calcio italiano e pure il DNA della Juventus.

Domani è una gara dove non possiamo scherzare: a Napoli eravamo quasi la vittima sacrificale ma i ragazzi meravigliosi hanno trasformato il tutto in una bella serata. Non viviamo di entusiasmo o depressione, vogliamo vincere i campionati e giocarci la Champions che è un terno al lotto. La presenza di Pjanic però non determina la tattica perché abbiamo tante alternative a centrocampo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008