Juventus, Allegri: “Caldara è nostro. Cancelo? Diventerà uno dei migliori terzini al mondo”

Allegri

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ai rigori in amichevole contro il Benfica: “Faceva molto caldo. Direi che nel secondo tempo i ragazzi si sono mossi meglio, c’era anche un pochino più di intesa, la palla viaggiava meglio. E’ stato un buon allenamento, stiamo migliorando la condizione, quindi va bene”.

Su Mattia Caldara: “E’ un giocatore della Juve, deve rimanere concentrato perché ha grande potenzialità. Lo ha dimostrato all’Atalanta e anche oggi. Nei momenti in cui magari ha sbagliato qualche passaggio, ha avuto una tranquillità e una serenità nel giocare la partita impressionante e questo è un buon segnale per un giocatore che è alla Juventus da solo due partite”.

Su Joao Cancelo: “A livello offensivo ha fatto buone cose soprattutto nel secondo tempo a sinistra. In fase difensiva deve migliorare ma direi che lo sa anche lui. E’ un giocatore giovane, migliorando quello diventerà sicuramente uno dei migliori terzini al mondo”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI