Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha confermato la permanenza in bianconero di Alex Sandro al termine della sfida contro la Roma all’International Champions Cup .

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com: “Al mercato ci pensa la società. Siamo in linea su tutto. Alex Sandro è un giocatore della Juve, è straordinario e non si muoverà da qui. E’ migliorato tanto da quando è arrivato e ha ancora margini per migliorare ancora. Penso che con Marcelo sia il terzino più forte del mondo”.

LA PARTITA – “E’ stata una buona partita. Nel primo tempo meglio tecnicamente, nella ripresa abbiamo sbagliato qualcosa ma c’erano molti giocatori che non avevano mai giocato insieme e quindi era più difficile. Ora torniamo in Italia a lavorare per gli obiettivi più importanti. Il settimo scudetto di fila è il primo obiettivo stagionale. La Roma l’anno scorso ha conquistato 87 punti, il record della sua storia e quindi è la nostra prima antagonista. Ma lotteranno per il titolo anche Napoli, Milan e Inter. Non va poi esclusa la Lazio.Il bilancio della tournée è ottimo, la squadra ha lavorato bene. Per questo bisogna ringraziare l’organizzazione che ci ha accolto e ci ha messo a disposizione campi sempre ottimi per allenamenti e partite. Bernardeschi ha giocato per la prima volta con la squadra, non era semplice ma comunque si è dato da fare e questa era la cosa più importante”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008