Intervenuto direttamente dal ritiro del Brasile, nazionale impegnata con i match di qualificazione al Mondiale 2018, il difensore della Juventus Alex Sandro ha parlato della situazione riguardante il suo girone, ovvero quello Sudamericano, dove ci sono nazionale molto importanti, come Cile ed Argentina, che stanno facendo fatica a racimolare punti.

L’ex Porto ha iniziato parlando proprio della Seleccìon, dicendo che ha amici nella stessa squadra ai quali augura il meglio, sperando in una loro qualificazione ai Mondiali ma pensando sempre al lavoro da svolgere con la propria nazionale. Successivamente, il 26enne ha parlato del Cile, prossimo avversario dei verdeoro, dicendo che scenderanno in campo per ottenere una vittoria, senza pensare al fatto che hanno già conquistato la qualificazione.

Ecco le parole di Alex Sandro, riportate anche da Tuttomercatoweb.com:
 “Ho amici nella nazionale argentina ed è logico che gli auguro il meglio, però noi facciamo il nostro lavoro e faremo quello che dobbiamo fare. Noi cercheremo di giocare bene indipendentemente dalla posta in palio. Potete avere la certezza che il Brasile cercherà la vittoria”.

CONDIVIDI