Alex Sandro, uno dei protagonistibdella Stagione brillante, fino ad ora, della Juventus; in occasione del media day organizzato dalla Juventus, ha cercato di analizzare ai microfoni di Tuttomercatoweb, la finale di Cardiff contro il Real Madrid: “Siamo molto concentrati, stiamo cercando di fare il meglio. Sappiamo che sarà una partita molto difficile. Dobbiamo stare tranquilli e cercare di lavorare bene”.

Quanto aiuta avere un giocatore come Dani Alves nello spogliatoio?
Trasmette sempre energia ed esperienza, che in queste competizioni è fondamentale. È un giocatore abituato a vivere queste sfide”

Sulla tua fascia dovrai affrontare Cristiano Ronaldo.
“È un gran giocatore, lo conosciamo bene. Però il Real Madrid non è solo Cristiano Ronaldo: hanno ottimi giocatori”.

Hai pensato a cosa fare in caso di vittoria?
“Non ci ho pensato sinceramente”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008