Aleksandr Golovin, centrocampista centrale classe 96′, sembra essere vicinissimo all’approdo in bianconero. Sembrerebbe infatti che sia stato raggiunto l’accordo tra giocatore e Juventus per portarlo a Torino e sfruttare le sue abilità nella prossima stagione.

Il russo, in forze al CSKA Mosca, avrà la possibilità di mettersi in mostra ai prossimi mondiali e per questo la società moscovita spera di poter ottenere una valuta aggiuntiva sul giocatore. Per ora la richiesta è di 25 milioni, ma Marotta e Paratici sono arrivati solo a 17-18 milioni.

Sembra ipotizzabile che, sfruttando anche la volontà già espressa del giocatore, si possa chiudere a 20 milioni per portare il giovane a Torino. Staremo a vedere come si concluderà la trattativa.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008