Secondo il Corriere Dello Sport, la Juventus è al lavoro per trovare un sostituto a Dani Alves, vista l’ormai sicura partenza del brasiliano.

Il primo obbiettivo rimane sicuramente Mattia De Sciglio, visto il mancato rinnovo con i rossoneri che permetterebbe alla Juve di portarlo a Torino con un prezzo molto più basso rispetto a quello che il Milan avrebbe potuto chiedere.

Il nuovo obbiettivo, però, si chiama Alex Vidal del Barcellona, e dalla Spagna garantiscono che la Juve avrebbe ieri avviato i primi contatti per informarsi sul giocatore.

Altri nomi per il centrocampo della Juve sono Darmian, che sta trovando poco spazio allo United e Hector Bellerin, anche se queste sono ancora idee e non piste concrete.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008