Cristiano Ronaldo ha preso posizione, la Juventus anche, il Real Madrid ancora no. Sono ore caldissime nell’ambito della trattativa dell’anno, ma non solo, per il passaggio del portoghese in Italia.

Vista la volontà ormai netta del giocatore di lasciare i Blancos, sarebbe sceso in campo Andrea Agnelli in persona. Il presidente bianconero si sarebbe messo in contatto con Ronaldo, ribadendo il ruolo centrare che avrebbe a Torino e in Italia: un’intera tifoseria ai suoi piedi e non solo lo farebbero sentire ancora una leggenda.

La voglia di Juve di Ronaldo, nonostante ciò, non basta per concludere l’accordo. Serve aspettare Florentino Perez, non ancora convinto della cifra del cartellino (si parla di offerta intorno ai 100 milioni). Il presidente Perez vuole, inoltre, che CR7 annuncerà al mondo la propria responsabilità dell’addio al Madrid: un “mea culpa” planetario ritenuto necessario. A riportarlo è Calciomercato.com.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008