Stando a quanto riportato da calciomercato.com, Cristiano Ronaldo è sempre più vicino alla Juventus.

L’ultima indiscrezione sull’arrivo in bianconero di CR7 arriva ancora dalla trasmissione spagnola El Chiringuito de Jugones in onda su La Sexta. L’inviato a Torino di El Chiringuito ha rivelato un interessante retroscena sulla cena di ieri tra Andrea Agnelli e il vice presidente Pavel Nedved.

Al cameriere che chiedeva notizie di Ronaldo, il presidente della Juventus avrebbe risposto le seguenti parole: “Presto, molto presto sarà tutto concluso”. Un altro segnale della fiducia che regna negli ambienti del club campione d’Italia, pronto a chiudere l’affare CR7 grazie alla regia di Jorge Mendes, vicino a trovare la chiave decisiva con il numero uno dei Blancos Florentino Pérez. 100 milioni di euro al Real Madrid, 30 per quattro anni a Cristiano Ronaldo: la società bianconera prepara la stretta finale.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008