La Juventus continua a trattare con la Fiorentina per l’arrivo di Federico Bernardeschi in bianconero.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su questa trattativa. Si è partiti dalla richiesta della Fiorentina di 50 milioni. I bianconeri inizialmente hanno presentato un’offerta di 30 milioni, salita prima a 35 e poi a 40 milioni. Probabile che la Juve arrivi anche a 45.
Si sta lavorando quindi adesso sugli ultimi 5 milioni, da raggiungere tramite bonus. Al momento c’è una forte resistenza da entrambe le parti. Si sembra inoltre arrivati alla decisione di non inserire nessuna contropartita tecnica all’interno dell’affare. Il giocatore nel frattempo non si è presentato nel ritiro di Moena per le visite mediche.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008