Patrick Bastianelli, agente di Mame Baba Thiam, attaccante della Juventus attualmente in prestito all’Empoli, ha parlato del futuro del proprio assistito in esculsiva ai microfoni di TuttoJuve.com:

Buongiorno sig Bastianelli, come sta giudicando la stagione di Thiam? Pensa che stia vivendo la sua consacrazione ad Empoli?

“Considero molto positiva la stagione di Thiam all’Empoli. Nelle ultime partite contro squadre importanti come Roma, Napoli, Fiorentina e Milan ha dimostrato il suo valore, le sue prestazioni quando è partito dall’inizio sono state sempre molto buone. Poi il gol decisivo contro il Milan è stato sicuramente importante anche in chiave salvezza per la squadra azzurra”.

Quale obiettivo si prefigge quest’anno?

“L’obiettivo del ragazzo, da quando è arrivato ad Empoli, è stato di giocare con continuità per poter migliorare e per contribuire al raggiungimento della salvezza. Il suo intento è quello di rimanere in Toscana anche durante la prossima stagione”.

Come sono i feedback che la Juve invia sul ragazzo?

“La Juventus, che è una società modello per il lavoro e l’organizzazione, segue sempre con grande attenzione e presenza i calciatori di loro proprietà che giocano in prestito. Domenica a San Siro contro il Milan c’era un loro dirigente a vedere e seguire con attenzione la prestazione di Thiam”.

Sappiamo che è in prestito fino a fine stagione, cosa ci può dire sul suo futuro?

“Quando ho portato Thiam all’Empoli, la società ha fortemente voluto inserire un diritto di riscatto perché crede nelle qualità del calciatore. Pertanto la società toscana ha la possibilità di riscattare il calciatore a delle condizioni già precedentemente fissate”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008