Juventus, Ag. Sturaro: “Stefano sta diventato un ottimo terzino destro grazie ad Allegri. Domani sarà una gara spettacolare”

Non c’è più spazio per gli indugi, domani è il grande giorno: è tempo di Napoli-Juventus, la sfida scudetto con il meglio che il nostro calcio possa offrire come spettacolo. A presentare la gara ci ha pensato Carlo Volpi, procuratore di Stefano Sturaro, ai microfoni di Radio CRC: “Il calcio italiano arriva a questa partita in un momento di caduta, ma di grandi rivoluzioni.

Il Napoli ci arriva da primo in classifica, mentre la Juventus dopo una vittoria convincente sul Crotone. Domani sera sarà una partita spettacolare, invidio molto i napoletani che potranno vederla da vicino. Allegri è un uomo intelligente ed è logico creare pressioni e spostare l’attenzione su cose meno importanti.

Chi sfortunatamente uscirà dalle coppe, sarà la vera candidata alla vittoria del campionato. Entrambe rischiano però in funzione del campionato potranno avere una spinta in più anche pensando all’Inter e alla Roma. La rosa del Napoli non è cambiata, però adesso c’è maggiore esperienza e maturità nonostante un’età anagraficamente giovane.

Sturaro sta diventando un ottimo terzino destro. Mi piace la considerazione che Allegri ha di lui. Può far bene in qualsiasi posizione, sicuramente non sta benissimo perché viene da piccoli acciacchi”. A riportare le parole dell’agente di Sturaro è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008