Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, è intervenuto l’agente di Stefano Sturaro, Carlo Volpi, che ha parlato del futuro del suo assistito attualmente in forza alla Juventus. Queste le parole dell’agente:

“Stefano potrebbe cambiare squadra? Rispondo con molta franchezza: tutti i giorni ricevo chiamate da direttori sportivi e allenatori di tantissime squadre. In Serie A lo vogliono quasi tutti i club, che mi chiamano per averlo in vista della prossima stagione. Potrei fare l’elenco citando i nomi, ma preferisco evitare per una questione di correttezza. Colpisce la sua fisicità e la sua duttilità, è questo che sottolineano tutte le persone che mi contattano”.

Al momento non c’è nulla – continua Volpi – di avviato con alcuna società, assolutamente. Normale sentire certe voci, ma il ragazzo è felicissimo a Torino. Ormai fa parte di una grande famiglia. Poi, ovviamente, nel mercato le cose possono cambiare velocemente. Voglio comunque ribadire: non c’è niente di avanzato con nessun club. Sturaro ha un contratto con la Juventus ed è contentissimo di vestire questa maglia”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008