Intercettato dai microfoni di Radio RMC Sport, Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, cui futuro è avvolto nel mistero complice numerose voci di mercato che lo vedono protagonista.

Ecco di seguito le parole dell’agente del centrocampista della Juventus, riportate da Tuttomercatoweb: “La Juventus non vuole cedere Stefano, ma ci sono delle offerte da club inglesi. Stefano intanto lavora per la nuova stagione, i movimenti della Juventus potrebbero ancora sorprendere. Stiamo valutando in serenità la situazione migliore. Sentiamo la fiducia del club.

Pjanic? Ha già comunicato la sua volontà alla Juventus. Mi aspetto offerta concreta da Manchester City (risentito dall’affare Jorginho) e dal Barcellona. Paratici? È un fuoriclasse assoluto per la conoscenza dei giocatori, ha formato insieme a Beppe Marotta una coppia meravigliosa. Grandi aziendalista, Fabio talento puro, conosce e sa scegliere”.

Chiusura con un commento sul mercato del Napoli, facendo un importante annuncio: “Arriverà un grande attaccante, Cavani o chi per lui, De Laurentiis credo farà qualcosa di importante”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008