Futuro lontano dalla Juventus per Daniele Rugani? Non sembra. Almeno questo è quello che spiega l’agente del calciatore, Davide Torchia, intervistato dai microfoni di tuttojuve.com:

“Ieri sera l’ho visto molto bene con l’Italia, ha fatto tante verticalizzazioni e molti lanci per i suoi compagni. Ha dimostrato grande personalità e si è trovato alla perfezione con Romagnoli che conosce da anni.
Per Daniele la stagione è stata molto positiva, ha giocato più di 1000 minuti stagionali e in campionato ha disputato 26 presenze di cui 25 da titolare. Questo è un aspetto che va sottolineato, perché nella Juventus c’è molta rotazione. Ho notato un bel miglioramento rispetto alla stagione precedente, ci sono i margini per poter far meglio il prossimo anno.
Il futuro? La Juventus lo ha sempre ritenuto incedibile e non ha mai considerato di venderlo. Il club è molto soddisfatto, ha molta stima del ragazzo e non vuole assolutamente privarsi delle sue qualità calcistiche. Lazio? No, non è mai stato offerto a nessuna squadra. Se i bianconeri avessero voluto venderlo, in tre anni ci sono state diverse occasioni per poterlo fare”.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008