Juventus, Ag. Pjaca: “Resterà a gennaio, deciderà Allegri sul rientro. Centravanti? Si metterà a disposizione della squadra”

Dopo il brutto infortunio al crociato rimediato nella scorsa primavera, Marko Pjaca è vicino al rientro, pronto per aiutare la Juventus per la seconda parte della stagione. A tal proposito, Marko Naletilic, agente del giocatore, ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni di Calciomercato.com.

Naletilic, può confermare che Pjaca resterà alla Juve anche a gennaio?

“Assolutamente sì. D’altronde perché dovrebbe andare via? Capisco sia facile pensare che un giocatore per recuperare dall’infortunio possa anche andare in prestito, ma Marko è diverso dagli altri. Lui il suo percorso di recupero ormai l’ha ultimato giocando anche in Primavera, presto sarà completamente a disposizione di Allegri.

Poi deciderà lui come è sempre stato e come è giusto. Società e allenatore hanno sempre dimostrato di avere grande fiducia in lui, che ricambia impegnandosi al massimo in ogni singolo allenamento”

Dopo il suo rientro la Juve potrà contare su sette titolari. Come vive la concorrenza là davanti?

“Come un grande stimolo. Di sicuro non ha paura di giocarsi il posto con nessuno. Ha qualità uniche, è un talento assoluto. Ed ha sempre il giusto atteggiamento, è naturale quindi che voglia restare alla Juve per misurarsi con tutti gli altri grandi campioni”.

Da qualche mese si parla di un Pjaca centravanti. È un’opzione?

“Quando un giocatore è forte, può giocare ovunque. Non tocca a lui scegliere dove giocare, lui è un giocatore forte quindi sa che deve mettersi a disposizione della squadra”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008