Intercettato dai microfoni di SkySport, Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, ha fatto il punto sul futuro del suo assistito, commentando anche il possibile approdo alla Juventus di Cristiano Ronaldo: “Ancora non sappiamo nulla. Gonzalo è stato al Real con Cristiano per 4 anni, ma non gli ha ancora detto nulla. Sarebbe fantastico se arrivasse alla Juventus e facesse coppia con Gonzalo. Loro si conoscono a memoria, sarebbe davvero un grandissimo colpo per la Juventus. Lo aspettano tutti, sarebbe spettacolare.

Il futuro di Gonzalo? Al momento non abbiamo parlato con nessuno, Gonzalo ha 3 anni di contratto con la Juve e si trova benissimo nella città e nel club. Inoltre si trova bene con Allegri, le voci sugli altri club sono solo parole. Noi non abbiamo parlato con nessuno, sono tornato ieri a Buenos Aires dopo essere stato in Russia.

Le polemiche con Allegri? Le ho lette solo sui giornali. Di ciò che succede nello spogliatoio non mi racconta nulla, lui è un uomo di calcio e ciò che succede nello spogliatoio resta lì. L’eventuale arrivo di CR7 può far diminuire lo spazio di Gonzalo? Quando erano al Real giocavano insieme. Secondo me CR7 si troverebbe benissimo insieme a Gonzalo”.

Chiusura con un commento sul ricongiungimento tra Higuain e Sarri: “Il loro rapporto è fantastico, Gonzalo lo considera il suo padre sportivo. Sarri però ancora non è l’allenatore del Chelsea e Gonzalo ha 3 anni di contratto ed è contento lì”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008