Stando a quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, ha parlato il giorno dopo la grande prestazione fornita al Louis II dal numero uno della Juventusì: “Il suo è un dono di natura, anche a 39 anni fa la differenza come nessun altro portiere. Ha qualità che non ho riscontrato in altri numeri uno. Per Buffon ha sempre parlato il campo, c’è poco da aggiungere. Il Pallone d’Oro? Se lo vince lo vince, se non lo vince non lo vince. Non è una ossessione. Non cambia nulla in una carriera che parla da sola. Poi che lo meriti è un altro discorso…”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008