Sembra essere quello di Serge Aurier il nuovo nome per il mercato della Juventus, club che appare molto interessato all’acquisto a titolo definitivo dell’ivoriano, ormai ai ferri corti con il Paris Saint-Germain, società che detiene il suo cartellino.

Preso in considerazione come potenziale sostituto di Alex Sandro, nel caso in cui quest’ultimo dovesse andare via, e per rinforzare la difesa, il 24enne ha tutte le caratteristiche che piacciono e servono a mister Allegri, ovvero forza fisica, velocità e buone abilità offensive e, soprattutto, difensive.
Mentre per i bianconeri la pista rimane calda, per l’ex Tolosa potrebbe spianarsi un’altra strada che porta ad un altro club italiano. Il club ovviamente potrebbe essere l’Inter.

Il tutto è stato reso noto proprio dall’agente del calciatore, Stephane Courbis, avvistato all’esterno di Palazzo Parigi a Milano, dove diversi dirigenti e procuratori si incontrano per trattare.Lo stesso Courbis è stato poi intervistato da TuttoJuve ed ha affermato che non ci sono stati contatti con la Vecchia Signora e che, attualmente, c’è la presenza di un’altra società italiana di cui non è stato rivelato il nome.
Ecco quanto detto:
“La Juve su Aurier? Assolutamente falso. Serge è adesso in vacanza in Florida con la famiglia, ha avuto un contatto con un club italiano, ma non con la Juventus”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008