Dopo una lunga trattativa, la Juventus pare aver trovato l’accordo per colui che prenderà le veci di Gianluigi Buffon come nuovo difensore della porta bianconera, sebbene inizialmente da secondo alle spalle del polacco Wojciech Szczesny.

Come riportato da CalcioNews24.com, il club bianconero avrebbe raggiunto l’intesa per l’arrivo di Mattia Perin dal Genoa, decisivo l’incontro avvenuto in mattinata tra il direttore sportivo juventino Fabio Paratici e l’agente del calciatore Alessandro Lucci. L’ex portiere del Pescara approderà in quel di Torino sulla base di 15 milioni di euro, bonus compresi, visto che la base fissa equivale a 12 milioni.

Il timbro decisivo sul buon esito della trattativa verrà messo nella giornata di martedì, ovvero dopo l’amichevole Italia-Olanda, match in cui l’ormai ex estremo difensore del Genoa probabilmente scenderà in campo con la maglia azzurra.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008