Juventus, a segno un obiettivo di mercato in Bundesliga

Hector

La prossima estate in casa Juventus potrebbe esserci una rivoluzione sulle fasce difensive in casa Juventus: l’accoppiata De Sciglio-Lichtsteiner a destra non ha convinto, Alex Sandro potrebbe essere ceduto e ad Asamoah non verrà rinnovato il contratto. Urge dunque guardarsi intorno per qualche affare in entrata.

Secondo Calciomercato.com, nel mirino dei bianconeri per il ruolo di terzino c’è Jonas Hector, 27enne difensore mancino del Colonia.

Il Nazionale tedesco è andato in gol oggi, ma il suo gol non ha determinato la vittoria della sua squadra, che ha pareggiato 1-1 col Mainz: la squadra di Ruthenbeck è attualmente penultima e, qualore dovesse essere retrocessa, una cessione di Hector, uno dei pezzi pregiati della rosa, potrebbe essere scontata.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.