La Juventus è a caccia del rinforzo sulla fascia e, secondo quanto riportato da Sky Sport, starebbe guardando con attenzione in casa PSG, per Serge Aurier, e in casa Real Madrid per Danilo.

Ovviamente, i bianconeri sono interessati a solo uno dei due, e proprio in queste ore la squadra mercato, composta da Marotta e Paratici, sta valutando i dettagli economici delle due operazioni, avviando i contatti con gli agenti dei giocatori.

Il francese del PSG ha una valutazione che si aggira intorno ai 12 milioni di euro, mentre per brasiliano dei blancos, la cifra si aggira intorno ai 14 milioni.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008