La Juventus, in attesa della finale di Champions contro il Real Madrid, è già pronta a programmare il lavoro in vista della prossima stagione.

L’obiettivo della società bianconera è di continuare a puntare e soprattutto a far  crescere i giovani talenti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il centrocampista del Pescara Mamadou Coulibaly sembra aver convinto tutti a Vinovo.

Il calciatore, classe 95′ e con una storia toccante alle spalle, è molto vicino a stringere un accordo con la società piemontese; infatti, quest’ultima, potrebbe inserire il giocatore nel settore primaverile ma con la possibilità di vederlo anche in prima squadra.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008