#JuveAtalanta, Marino: “Dopo domenica nessuna polemica. Gara oltre la storia per la finale”

Tra i protagonisti raggiunti dai microfoni dei giornalisti nel pre-gara di Juventus-Atalanta c’è stato Umberto Marino, direttore generale della ‘Dea’.

Tra le domande poste al dirigente neroazzurro non solo quelle relative alla difficile sfida di quest’oggi, ma anche in merito alle feroci polemiche sorte in occasione del match di campionato proprio all’Allianz Stadium di domenica scorsa. Il tecnico dell’Atalanta Gianpiero Gasperini fu accusato di aver schierato una formazione rimaneggiata, stratagemma che, secondo i malpensanti, era stato orchestrato per favorire una vittoria della Juventus.

A zittire queste voci ci ha pensato, appunto, Marino, che ai microfoni di Rai Sport ha dichiarato: Nessuna polemica dopo domenica, anche con il Napoli è successa la stessa cosa. Chi entra in campo dà sempre il massimo. Bisogna fare una gara oltre la storia per andare in finale”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it