#JuveAtalanta, Gomez: “Per sbancare lo Stadium serve la gara della vita”

Atalanta – Carpi
Foto LaPresse - Mauro Locatelli 18/10/2015 Bergamo ( Italia) Sport Calcio ATALANTA - CARPI Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio ATLETI AZZURRI D'ITALIA Nella foto: gomez Photo LaPresse - Mauro Locatelli 18 October 2015 Bergamo ( Italy) Sport Soccer ATALANTA - CARPI Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - ATLETI AZZURRI D'ITALIA Stadium In the pic: gomez

La finale non è soltanto un pensiero, ma un obiettivo primario per l’Atalanta. I bergamaschi, eliminati dall’Europa League, vedono nella Coppa Italia una vetrina fondamentale in cui mettersi in mostra, motivo per il quale faranno di tutto per provare a vincerla, o quantomeno raggiungere la finale.

Il compito è di quelli proibitivi, visto che la Juventus, forte dell’1-0 dell’andata, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium non fa sconti a nessuno. L’Atalanta, però, è in netta crescita e ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà anche i Campioni d’Italia in carica (2-2 all’Atleti Azzurri d’Italia in campionato).

In merito all’impresa da compiere è intervenuto il capitano neroazzurro Alejandro Gomez, che ai microfoni di Rai Sport ha dichiarato: “Per noi la finale di Coppa Italia è un obiettivo stagionale. Come si batte la Juventus? Non è detto che si possa vincere facilmente. Dobbiamo fare la gara della vita per sbancare lo Stadium“.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it