La Juve è alla ricerca di un centrocampista che possa rappresentare un’altro step in avanti in quei continui salti di qualità ai quali Marotta e Paratici ci hanno abituati in questi anni, e oltre al solito  Blaise Matuidi spunta il nome di Milinkovic-Savic della Lazio.

La trattiva appare, però, da subito molto complicata. Lotito ha praticamente blindato il serbo fino al 2022 con un contratto firmato il mese scorso, ma mai dire mai con la Juve che potrebbe provare l’assalto.

Non si conosce, fino ad ora, la valutazione di Lotito sul giocatore, anche se, come è lecito attendersi, potrebbe essere veramente alta per uno dei migliori prospetti della Serie A, e comunque bisognerà attendere la fine del mercato per saperne di più, in quanto la Juve si muoverà solo se Matuidi non dovesse arrivare.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008