Non è un mistero che la Juventus potrebbe rischiare, nelle prossime settimane, di vedersi portare via il proprio gioiello del centrocampo, Miralem Pjanic, che sembra fare gola a molte delle big europee.

Il sogno nel cassetto bianconero, per sostituire il bosniaco, resta Milinkovic-Savic, anche se ora spunta un nome concreto nel caso il serbo non dovesse arrivare: Thiago Alcantara.

L’ex Barcellona è sicuramente un pezzo pregiato in partenza dal Bayern Monaco, ma su di lui oltre alla Juve ci sarebbero i pensieri proprio della sua ex squadra e dei rivali di sempre, il Real Madrid, che lo avrebbe individuato in caso di partenza di Kovacic.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008