Juve Stabia, ufficiale: Izco nuovo centrocampista a disposizione di Caserta

izco

Dopo Di Gennaro, un altro super colpo per la Juve Stabia di Fabio Caserta

La Juve Stabia ha ufficializzato l’arrivo di Mariano Izco, classe ’83. Dopo un periodo di prova con le vespe, in cui ha svolto tutta la preparazione insieme ai compagni a Rivisondoli, il centrocampista è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore gialloblu.

Il ragazzo ha convinto il tecnico Fabio Caserta, con cui già ha giocato insieme qualche anno fa, al Catania. Ora Izco ritroverà nuovamente Caserta ma come allenatore.

L’argentino metterà a disposizione della Juve Stabia qualità ed esperienza: nella sua lunga carriera, infatti, Izco ha totalizzato oltre 270 presenze in serie A, vestendo le maglie del Catania, appunto, del Chievo e del Crotone. L’anno scorso il calciatore ha disputato un anno in serie B con il Cosenza.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, la Juve Stabia ha ufficializzato l’addio di Daniele Paponi, il quale ha firmato con il Piacenza che, con anche Cacia in avanti, costruisce un reparto avanzato di tutto rispetto per la serie C.

In questa settimana la Juve Stabia è scesa in campo per la seconda amichevole della stagione. A Rivisondoli, le vespe superano il Campobasso per 3-1.

Nel primo tempo a siglare la rete del vantaggio è Beleck, attaccante in prova alle vespe, che di testa supera il portiere avversario. Il numero 9, molto indietro con la preparazione, è stato poi sostituito nella ripresa da Caserta, a cui spetta decidere se confermarlo in rosa oppure no. Nella seconda frazione di gioco, Canotto segna il 2-0, su assist di Di Gennaro. A firmare il goal del 3-1 è Torromino, sempre in rete in queste prime sgambature.

Sono stati raggiunti, nel frattempo, 2000 abbonamenti sottoscritti: l’obiettivo dichiarato del club è di arrivare alle 3000 tessere.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008