Juve Stabia, ufficiale: El Ouazni e Di Roberto alla Cavese. In entrata Di Gennaro ad un passo

di gennaro
Davide Di Gennaro

Il punto sul mercato, e non solo, in casa Juve Stabia

Sono arrivate in serata le ufficialità degli addii di Di Roberto ed El Ouazni, che lasciano la Juve Stabia dopo una stagione, destinazione Cavese.

Già da qualche settimana il club salernitano aveva annunciato l’arrivo dei due attaccanti attraverso i propri canali social.

E’ arrivata, questa volta, il comunicato della società stabiese, che sempre quest’oggi ha ufficializzato l’arrivo di Danilo Russo, portiere classe 1987 ex Casertana, che ritorna a Castellammare dopo due anni. Il numero 1 ritrova la città delle acque in una categoria diversa: dalla c alla serie B.

Manca poco per la conferma di un altro approdo: Gianluca di Marzio nelle ore scorse ha reso noto che le vespe sarebbero molto, molto vicine a Di Gennaro, ex giocatore del Cagliari, attualmente di proprietà della Lazio. Se arrivasse, Polito metterebbe a disposizione di Fabio Caserta un giocatore di sicura qualità ed esperienza: da valutare il ragazzo fisicamente, dato che in queste ultime stagioni è stato soggetto a numerosi infortuni.

Ad essere visionato dallo staff gialloblu un altro “veterano”: stiamo parlando di Izco, ex calciatore del Catania, classe 1983, che è partito per il ritiro di Rivisondoli in prova.

Domani pomeriggio, la squadra di mister Caserta scenderà in campo per la prima vera sgambata della stagione: ad affrontare le vespe la Fidelis Andria.

Per quanto riguarda gli impegni ufficiali si partirà l’11 agosto: in coppa Italia, la Juve Stabia affronterà una tra Imolese e Sambenedettese. Nel caso in cui le vespe dovessero superare il turno, si sfiderebbero col Genoa. Probabilmente la gara, dal sapore di serie A, si giocherà in casa dei gialloblu.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008