Juve Stabia, Paponi rientra in gruppo: ma un nuovo attaccante è ad un passo

La Juve Stabia muove i primi passi verso la stagione che verrà: tra mercato e preparazione

La Juve Stabia è da due giorni arrivata a Rivisondoli: si corre, si suda, si lavora, per arrivare preparati all’inizio della stagione. Annunciate le prime due amichevoli stagionali: il 24 luglio si scenderà in campo contro la Fidelis Andria, mentre il 30 la Juve Stabia affronterà il Campobasso.

E’ rientrato in gruppo Daniele Paponi, che ha raggiunto i propri compagni per allenarsi. Gli sviluppi sono ancora poco chiari: nei prossimi giorni sapremo di più sul futuro del bomber gialloblu.

A breve potrebbe arrivare in abruzzo un nuovo giocatore: Alessandro Rossi, attaccante della Lazio, in procinto di trasferirsi in prestito alle vespe.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe tutto fatto: a mancare solo la firma. Dopo l’esperienza al Venezia(11 presenze) la scorsa stagione, il classe 97 vivrà una nuova avventura in cadetteria, ma questa volta al Sud.

La società, in queste ore, ha annunciato che sarà possibile rateizzare il pagamento dell’abbonamento. L’obiettivo del club sono le 3000 tessere sottoscritte. Nel frattempo, il Romeo Menti si rifà il look. Nuovi sediolini, salda stampa rimodernata, sala Var: ad ospitare i tifosi stabiesi, sarà uno stadio moderno, all’inglese, senza barriere.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008