Juve Stabia, mercato in fermento: Fazio in, Viola Out

La Juve Stabia è tra i club più attivi in serie B sul mercato in queste ultime settimane

Il calciomercato della Juve Stabia entra sempre di più nel vivo. Borri e Addae sono ufficialmente nuovi giocatori delle vespe, già da qualche giorno.

Tanti sono i nomi accostati ai gialloblu in queste settimane. Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, sarebbe tutto fatto per Pasquale Fazio, difensore della Ternana: al club umbro andrà Luigi Viola, che lascerà Castellammare di Stabia dopo una stagione non felicissima(dal punto di vista personale) a causa di alcuni infortuni che hanno compromesso le sue prestazioni.

Per quanto riguarda Simeri, ancora non è stata imbastita una vera e propria trattativa, ma l’interesse c’è. Sempre per quanto concerne il reparto avanzato, potrebbe dire addio Bruno El Ouazni. Il ragazzo, che ha disputato una buona stagione quest’anno alla sua prima in serie C, potrebbe vestire la maglia della Cavese. Alla Juve Stabia arriverebbe Lia, difensore classe 1997, che tanto piace alla società stabiese.

Le vespe hanno intensificato i rapporti con l’Atalanta: oltre ad Elia, che dovrebbe ritornare in Campania, insieme all’ex compagno Germoni, di proprietà però della Lazio, anche un altro giocatore bergamasco sarebbe ad un passo dalla Juve Stabia. Stiamo parlando di Alessandro Mallamo , centrocampista classe 1999, che lo scorso anno ha vestito la casacca del Novara. La sua firma sui documenti, secondo Di Marzio, sarebbe già arrivata.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008