Juve Stabia, la Juventus U23 su Caserta. Nel frattempo Polito alla ricerca di un allenatore per la Primavera

Le novità degli ultimi giorni in casa Juve Stabia: dalla prima squadra alla primavera. Ciro Polito(per cui i club interessati non mancano) al lavoro per le vespe

Il campionato è terminato da una settimane, ma guai a pronunciare la parola vacanza: Ciro Polito, direttore sportivo della Juve Stabia, è al lavoro da un po’ di tempo per costruire una squadra competitiva in Serie B in tutte le sue componenti, nonostante alcune voci provenienti da Frosinone che avrebbero voluto l’ex portiere del Catania lontano da Castellammare(riporta TuttoJuveStabia).

Il presidente dei ciociari Stirpe avrebbe pensato a Ciro Polito come sostituto di Giannitti. La concentrazione del dirigente stabiese è, però, al momento tutta focalizzata sulla Juve Stabia. Non solo per quanto riguarda il mercato: con l’avvento in cadetteria, infatti, c’è da organizzare anche la Primavera.

Il ds gialloblu, leggiamo su Metropolis, avrebbe valutato di affidare la panchina delle vespette a Luca Fusco, ex difensore, fra le tante, di Salernitana, Crotone e Genoa, e allenatore della Paganese in questa stagione fino all’undicesima giornata. Giovane, ambizione, con idee: Luca Fusco potrebbe entrare a far parte della famiglia stabiese.

Per quanto concerne il futuro del tecnico della prima squadra, Fabio Caserta, non ci sono state novità. Secondo quanto riporta Vivicentro.it, la Juventus Under 23 avrebbe bussato alla porta dell’ex centrocampista del Palermo. La tentazione di sedere sulla panchina bianconera sarebbe forte, ma come scritto dal portale, l’amore nei confronti di questa società potrebbe spingere Caserta a rimanere a Castellammare. Nei prossimi giorni sarebbe previsto un incontro tra l’allenatore e il presidente Manniello, con cui il rapporto è ottimo, per parlare di rinnovo.

In merito al calciomercato, alcune sono le news da evidenziare. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, le vespe sarebbero interessate a Tounkara, attaccante della Lazio, sui cui è piombato anche il Crotone. Il club di Castellammare sarebbe seguendo anche Gaetano, attaccante del Napoli, che piace però anche ad alcune squadre di serie A. Indipendentemente dal blasone delle società, però, l’intenzione del ragazzo è quella di trasferirsi in una squadra che lo faccia giocare quanto più possibile.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008