Juve Stabia, il punto della situazione tra campo ed amichevoli

Questa sera la Serie B si presenterà al pubblico: sarà, infatti, stilato il calendario della nuova stagione, che partirà venerdì 23 agosto. La Juve Stabia, dopo alcuni giorni di riposo al termine del ritiro di Rivisondoli, si prepara alla seconda fase di preparazione in vista dell’inizio del campionato.

Giovedì 8 le Vespe saranno in campo in amichevole contro la polisportiva Santa Maria di Castellabate. L’undici, invece, i gialloblù scenderanno in campo con l’Imolese per la prima partita ufficiale dell’anno (in caso di passaggio del turno in coppa Italia i ragazzi di Caserta affronteranno il Genoa).

Per quanto riguarda il mercato, Ciro Polito lavora assiduamente per regalare al tecnico calabrese gli ultimi colpi da inserire in organico. È saltata la trattativa per Fabrizio Poli, le cui richieste erano fuori dal budget gialloblù: il ds stabiese starebbe lavorando alla pista che porta all’esperto 35enne Matias Silvestre, ex Palermo, che tanto ha fatto bene in Serie A (segnando anche goal pesantissimi). In attacco, tanti sono i nomi che sono circolati in queste settimane. Difficile arrivare a Fabio Ceravolo: l’attaccante del Parma rimane un sogno difficile da raggiungere per prezzo del cartellino e ingaggio.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008