Juve Stabia, è tempo di ufficialità: colpo Del Sole. Lunedì presentazione maglie in città

Ciro Polito lavora per regalare a Fabio Caserta la miglior rosa possibile in vista della nuova stagione. Settimana prossima al via l’anno delle vespe

Lunedì prossimo inizierà ufficialmente la stagione della Juve Stabia. Da preparare c’è una lunga ed insidiosa stagione di serie B(che avrà un Palermo in meno, ma un Venezia in più).

Le vespe si ritroveranno allo stadio Romeo Menti per poi partire per il ritiro precampionato: la base di queste prime settimane di lavoro(dal 17 al 31 luglio) sarà Rivisondoli.

Sempre lunedì ci sarà la presentazione delle maglie organizzata da Givova, nuovo sponsor tecnico. La squadra, la società e lo staff si ritroveranno tutti a Castellammare, in Cassarmonica, per questa prima “uscita” ufficiale(ore 20:30).

Tanti saranno i volti nuovi: in questi ultimi giorni, infatti, molti sono stati gli arrivi in casa gialloblu. Il club ha ufficializzato gli acquisti di Del Sole, Lia, Mallamo, oltre ad Elia e Germoni, che ritornano a Castellammare dopo aver conquistato sul campo una storica promozione.

Mancheranno alcuni volti noti alla tifoseria come Lino Marzorati e Bruno El Ouazni, che hanno lasciato la Juve Stabia. Entrambi proseguiranno le loro carriere a qualche chilometro dalla città delle acque: sarà Cava dei Tirreni, infatti, ad accogliere i due ex stabiesi.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008