Juve Stabia, Calò firma col Genoa: rimarrà un altro anno a Castellammare

Movimenti in uscita in casa Juve Stabia: uno dei protagonisti della promozione al Genoa

La Juve Stabia inizia al meglio la propria stagione superando la Fidelis Andria per 4-0. In goal Mastalli(doppietta), Torromino e Melara.

I grandi assenti sono stati Paponi, che aspetta ancora di conoscere il suo futuro, che probabilmente sarà altrove, lontano da Castellammare, e Giacomo Calò, che ha lasciato momentaneamente il ritiro per firmare col Genoa. Il centrocampista stabiese rimarrà per un altro anno in prestito alle vespe, poi sarà serie A.

Nel frattempo il club gialloblu ha ufficializzato l’arrivo di Davide Di Gennaro dalla Lazio a titolo temporaneo. Potrebbe a breve diventare un giocatore delle vespe Izco, che ieri è partito dal primo minuto contro l’Andria convincendo Fabio Caserta.

L’ex calciatore del Catania, dalle qualità indiscusse, è apparso fisicamente in forma, dopo due anni difficili, prima a Crotone e poi a Cosenza. Dopo Russo, quindi, anche un altro svincolato potrebbe accasarsi in maglia gialloblu.

La Juve Stabia oggi ritorna in campo per il consueto allenamento. Ciro Polito, però, non si ferma e continua a lavorare per regalare al tecnico calabrese la miglior rosa possibile per affrontare il campionato di serie B. Un nuovo giocatore potrebbe rafforzare il pacchetto arretrato. Stiamo parlando di Fabrizio Poli del Carpi, a cui le vespe avrebbero offerto un triennale.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008