Juve, si rivedono Can e Bernardeschi. Alex Sandro in dubbio per la Fiorentina

Per uno che “viene” ce n’è un altro che “va”. Protagonisti questa particolare ‘staffetta’ sono Emre Can e Alex Sandro. Il centrocampista tedesco è tornato ad allenarsi con i compagni dopo l’intervento per la rimozione di un nodulo tiroideo, mentre il terzino sinistro è in dubbio per la Fiorentina per un problema muscolare rimediato nella sfida al Valencia di ieri.

C’è sollievo e felicità in casa bianconera per il rientro dell’ex Liverpool, che attraverso il proprio profilo Instagram ha manifestato il suo entusiasmo con un: “Felice di essere tornato con i ragazzi. Grazie a tutti i tifosi per il vostro supporto durante la mia guarigione. #ForzaJuve”.

Si è rivisto in gruppo anche Federico Bernardeschi, al rientro dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box per la scorsa partita contro la Spal. L’ex Fiorentina, scrive la Juventus sul proprio sito web, ha svolto l’intera seduta con i compagni di squadra.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008