Juve sei esagerata: dopo Ronaldo non solo Marcelo, si pensa anche a Pogba

paul pogba

Juventus inarrestabile, insaziabile. Anche Paul Pogba nel mirino bianconero in questa finestra di mercato, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo e l’interessamento concreto per Marcelo, anche se solo in caso di partenza di Alex Sandro.

Il francese potrebbe tornare a Torino in caso di partenza di Pjanic, su cui ci sono molti occhi puntati, ma che vorrebbe restare nel club bianconero. Se però, dovesse partire il bosniaco, ecco che la Juve si fionderebbe sul suo ex pupillo, con il quale ha già avviato i contatti tramite l’etourage.

In caso, poi, Pogba dovesse sfumare, è già pronto il piano b che andrebbe a riguardare l’idea primaria di inizio mercato per la Juventus che tornerebbe sulle tracce di Milinkovic-Savic, lasciato per ora in stand by.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.