Maurizio Sarri si avvicina a grandi passi alla Juventus. La trattativa si starebbe avviando verso le sue fasi conclusive, dopodiché il tecnico toscano sarà pronto a sedere sulla panchina bianconera.

Il legale dell’allenatore fresco campione dell’Europa League questo pomeriggio è stato a colloquio con il Chelsea per discutere della risoluzione del contratto, che per avvenire necessita del superamento di alcune questioni (su tutte lo stipendio del mese di giugno). Intanto anche il suo agente Fali Ramadani si sta muovendo con una certa intensità.

Egli si è recato a Milano dove mantiene il contatto diretto col dirigente juventino Fabio Paratici, che come portavoce della società proporrà a Sarri un contratto biennale con opzione per il terzo. Sono ore decisive: la Juventus sta finalmente per ingaggiare la sua nuova guida tecnica.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008